Il Dirigente del Liceo Cairoli e il Direttivo dell’Associazione Allievi del Cairoli
ringraziano sentitamente tutti i partecipanti; grazie a voi, accorsi così numerosi,
abbiamo trascorso una serata magica, piena di allegria, di emozioni, di serenità
Ancora grazie, e arrivederci al prossimo anno, vi aspettiamo!!

Link alle foto che avete visto scorrere

https://www.swisstransfer.com/d/f13e3f76-5b80-4dfe-8c75-5e6c2224e9e7