PRIMA RIUNIONE DEGLI EX ALLIEVI DEL LICEO CAIROLI
15 MAGGIO 2026
Il Dirigente del Liceo Cairoli e il Direttivo dell’Associazione Allievi del Cairoli ringraziano sentitamente tutti i partecipanti; grazie a voi, accorsi così numerosi, abbiamo trascorso una serata magica, piena di allegria, di emozioni, di serenità
Ancora grazie, e arrivederci al prossimo anno, vi aspettiamo!!




























